Termina el verano y los roedores ya lo saben, DESCUENTOS en artículos para el control de roedores

Condizioni di reso

Ai sensi della Legge 3/2014, del 27 marzo, che modifica il Testo unico della Legge generale per la difesa dei consumatori e degli utenti e altre leggi complementari, hai 14 giorni di calendario per restituire l'articolo acquistato. Se il periodo di restituzione termina di sabato, domenica o giorno festivo, è prorogato fino al primo giorno lavorativo. Il periodo inizia a decorrere dal giorno in cui l'ordine è ricevuto dal cliente o dalla persona da lui indicata. Decorsi i 14 giorni di calendario non sarà possibile restituire l'articolo. Tutti i pacchi contenenti un prodotto in restituzione devono avere la seguente legenda scritta in un unico posto e in caratteri perfettamente leggibili: AUTORIZZO IL DESTINATARIO AD APRIRE QUESTO PACCHETTO PRIMA DI ACCETTARLO.

RITIRO DELL'ACQUISTO

Per restituire un acquisto effettuato sul sito www.comercialmida.es, è necessario inviare un'e-mail all'indirizzo info@comercialmida.es dichiarando inequivocabilmente che si desidera esercitare tale diritto. Allo stesso modo, sarà necessario fornire una ricevuta o una prova d'acquisto.a.

TERMINE PER LA CONSEGNA DEI PRODOTTI RESI

Entro 14 giorni di calendario dal giorno successivo alla notifica al venditore della tua decisione.

Indirizzo per la restituzione degli articoli:

Misura commerciale
Viale Lugo 99
Taboada (Lugo)
CP 27550

COSTO DELLE SPESE DI RITORNO

Saranno comunque a carico dell'acquirente, salvo resi che siano frutto di un errore imputabile alla nostra azienda. Le spese di spedizione pagate non saranno rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dall'importo totale pagato. Si consiglia di utilizzare la posta certificata per resi o cambi al fine di garantire l'arrivo degli articoli.

GESTIONE DA PARTE DELL'ACQUIRENTE

Gli articoli restituiti devono essere nello stesso stato in cui li hai ricevuti, senza manomissioni e/o rotture di sigilli o imballi.

In caso di "diminuzione del valore della merce restituita a causa di una manipolazione diversa da quella necessaria o di rottura/disabilitazione della stessa, il venditore potrà chiedere il risarcimento di tale danno e solo la parte restante risultante dalla copertura delle spese di acquisto sarà pagato la merce dal venditore..

Non saranno accettati rimborsi di buoni regalo.


RIMBORSI (se applicabile)

Una volta ricevuto e controllato il tuo acquisto, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se approvato, il rimborso verrà elaborato e riceverai l'importo pagato entro un periodo massimo di 14 giorni.

RIMBORSI TARDI

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario. Se non l'hai ricevuto, contatta la tua banca e/o il fornitore della carta di credito in quanto potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga pubblicato ufficialmente.

Se hai eseguito tutte le azioni indicate e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo email info@comercialmida.es

SCAMBI (se applicabile)

Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di cambiarlo con un altro articolo, inviaci un'e-mail all'indirizzoinfo@comercialmida.es e invia il tuo articolo a:

Misura commerciale
Viale Lugo 99
Taboada (Lugo)
CP 27550

Le spese derivanti dalla spedizione e dalla restituzione per i cambi saranno a carico dell'acquirente.

I REGALI

Se l'articolo che hai acquistato è stato contrassegnato come regalo e ti è stato spedito direttamente, riceverai una carta regalo per l'importo pagato. Una volta ricevuto l'articolo restituito, ti verrà inviata la suddetta carta regalo.

Se l'articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto o se il regalo è stato ordinato per la consegna a te, invieremo un rimborso al donatore e verrà informato del tuo reso.

 

PRESA

Resi o rimborsi saranno accettati solo per prodotti della nostra categoria outlet che non corrispondono alle specifiche, danni, date di scadenza o difetti indicati nell'annuncio di detto prodotto.